+39 351 034 4320 info@bebvillalmare.it
SU DI NOI

La struttura

Benvenuti a Villa al Mare

La sua ubicazione in “ Località Campofreddo “ la pone in una zona più alta rispetto al resto della città tale da godere di un clima particolarmente fresco e piacevole nei mesi estivi.

Colazione a buffet in area comune o sotto il porticato vista giardino con ottimi prodotti freschi locali .

 

 

C’era una volta…

La struttura realizzata nel 1975 da un costruttore di Giovinazzo nasce come “Villa al mare” per lui e la sua famiglia dove si trasferiva nei mesi estivi.

A pochi metri dalla costa dello splendido mare Adriatico e a 500 metri dal centro storico che si raggiunge percorrendo il lungomare Esercito Italiano, la villa gode di una splendida e rilassante terrazza il cui panorama si perde nelle acque blu nelle quali si specchia il borgo antico medioevale.

Troverai in particolar modo l’imponente campanile della Cattedrale di Santa Maria Assunta risalente al XII secolo che custodisce l’icona Bizzantina della Madonna di Corsignano che assieme a San Tommaso Apostolo sono i patroni della città i cui festeggiamenti avvengono nell’intero mese di Agosto affiancando i numerosi eventi dell’estate Giovinazzese tra cui la nota “SAGRA DEL PANINO DELLA NONNA”.

La villa completamente ristrutturata vuole offrire ai suoi ospiti un ambiente sobrio e rilassante dove poter soggiornare per lunghi o brevi periodi.

Perchè scegliere Giovinazzo?

Sorge tra Molfetta e Bari da cui dista 20 Km. La porta di accesso al centro storico è l’Arco Traiano che ci introduce nel passato da subito con il Palazzo Saraceno del 500 sede del vecchio municipio e poi con il Romanico Palazzo Ducale di Santa Maria Assunta. Suggestivo è il porticciolo che ospita numerosi locali della movida giovinazzese e la Fontana dei Tritoni che domina Piazza Vittorio Emanuele II. Grande rilievo ha la villa Comunale con numerosi giochi per i più piccoli e il lunghissimo lungomare con la sua pista ciclabile che offre spiagge pulite mentre all’imbrunire i numerosi locali e trattorie catturano la curiosità dei passanti con le loro luci, musiche e odori.

"Il mare mi prepara una culla di azzurro con merletti di cielo e io mi immergo e so che ogni volta rinasco"

- Fabrizio Caramagna

B&B Villa al Mare

La villa completamente ristrutturata vuole offrire ai suoi ospiti un ambiente sobrio e rilassante dove poter soggiornare per lunghi o brevi periodi.

Info & Contatti

T_+39 351 034 4320

E_info@bebvillalmare.it

Seguici su Facebook

2020 © Tutti i diritti riservati | B&B Villa al Mare di Bavaro Raffaella | P.I. 08308360729 | Contrada Campo Freddo - Loc. Ponte, 70054 Giovinazzo (BA)

Progetto a cura di Deraweb, brand del gruppo Sundera

Pin It on Pinterest